INVITO DELLA SCUOLA ELEMENTARE MASSAUA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DOTTOR MATTEO RENZI

Standard

Egregio Presidente del Consiglio, Dottor Matteo Renzi.

In merito al suo elogio e apprezzamento nei confronti degli Istituti che hanno aderito all’iniziativa promossa da Legambiente “Nontiscordardimè”, le segnalo che la scuola di cui sono Presidente dell’Assemblea dei Genitori, ha aderito a tale iniziativa e ha deciso, insieme all’intera comunità scolastica, di “abbellire” e “rinfrescare” la Scuola Primaria Massaua di Milano.
Nel week end del 10 e 11 maggio prossimi i genitori imbiancheranno i locali della scuola per rendere l’ambiente più pulito, allegro e dignitoso per i bambini che vi passano gran parte della loro giornata.
Sarebbe evento indimenticabile poterla avere come ospite durante una delle due giornate. Potrebbe respirare l’entusiasmo che anima i genitori della Massaua nel rendere “PIU’ BELLO E VIVIBILE” l’ambiente in cui i propri figli studiano.
Inoltre, ci farebbe molto piacere poter discutere con Lei di altri progetti che conserviamo nel cassetto e con Lei condividere un’idea “diversa” di vivere la SCUOLA che ci piacerebbe si trasformasse in Comunità Scolastica aperta all’intero Territorio nel quale si trova ubicata.

La ringraziamo per l’attenzione che vorrà riservarci e la attendiamo con tantissime sorprese.

Cordialmente,

Stefania Azzola per i Genitori della Scuola Primaria Massaua di Milano

Una risposta