CAMPI CREATIVI AMBIENTALI e non solo…2015

Standard

Campi residenziali in tenda a Valgreghentino (Lecco)
COLTIVIAMO INSIEME IL FUTURO
Una grande avventura. Insieme, grandi e piccoli, torneremo a prenderci cura di un bosco abbandonato nel cuore del Monte di Brianza (LC).
Un luogo che ci coinvolge nuovamente nella sua vita con i protagonisti di sempre: i ragazzi, gli educatori, i volontari, le famgilie e gli amici.
Ognuno con una storia da raccontare e tante da ascoltare.
Un’avventura vera: con le notti in tenda, i cibi buoni preparati con le nostre mani e tanti laboratori, incontri e momenti magici in cui ogni gesto si trasforma in arte e la fatica in poesia.
In punta di piedi vivremo nel bosco con i suoi abitanti, immaginando e costruendo insieme un presente di benessere e un futuro di armonia.
Consapevoli che prenderci cura di un bosco significa in qualche modo prenderci cura anche di noi!
Tutte le info nel volantino informativo. Giralo anche ai tuoi amici!
Guarda qui i video delle edizioni passate

INFO E ISCRIZIONI (entro il 20 maggio 2015): 334 7368295 (lun-ven 10-12 e 16-18) / crazylienza@liberisogni.orgSe vuoi saperne di più ti invitiamo a partecipare all’incontro di presentazione che si svolgerà MERCOLEDì 29 APRILE alle ore 20.45 presso il Parco Ludico di Galbiate in via Bergamo 1

Per iscriverti leggi e compila la scheda di iscrizione con le condizioni di partecipazione e la scheda sanitaria che trovi in allegato.

Ecco in sintesi le date:
– 5^ elementare – 2^ media AVVENTURA LAB dal 21/06 al 27/06.

– 3^ media – 5^ superiore INTO THE WILD dal 28/06 al 04/07.
– Per tutte le età. CASA NATURA dal 10/07 al 12/07 con possibilità di partecipare anche solo alla giornata del 12/07 o al week end 11-12/07.

E inoltre: tutte le domeniche di aprile, maggio e il 7 e 14 giugno costruzioni, allestimenti, giochi e laboratori al Crazy Bosco. Partecipazione gratuita. Iscrizioni entro il venerdì precedente al week end.

L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto “Crazy-lienza. Tornare alla natura per coltivare il futuro” promosso dalla Coop Soc Liberi Sogni Onlus, dalla Coop. Solidarietà, dalla Comunità Montana Valle San Martino – Lario Orientale, dal Comune di Valgreghentino, con il contributo di Fondazione Cariplo e il patrocinio del PLIS del Monte di Brianza.

CampiCreativiAmbientali2015_small

Annunci

I commenti sono chiusi.